ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

mercoledì 8 ottobre 2008

Aspettando un nuovo giorno..

Guardo l'ora.. mi sembra che il tempo non voglia passare, certi giorni sembra che abbiano la durata dell'eternita'.. aspetti..aspetti e aspetti.. ma cosa? che vada via quella maledetta voce che è fissa nella tua testa? oppure quella terribile sensazioneche hai nello stomaco? non so.. le due cose si fondono fino a diventare una cosa sola, un tutt'uno. Sempre lo stesso.. sempre le stesse parole che mi ripeto ogni giorno.. "domani andra' meglio.." certo.. ormai sono divenute un rituale, ed io sempre piu' esausta.. voglio la svolta! perchè non arriva? dovrei averne abbastanza di tutto questo! ancora mi chiedo con quale forza introduco cibo, giorno dopo giorno senza provarne disgusto. Domani vorrei solo astenermi.. digiunare! Almeno per un giorno voglio sentirmi pulita.. sola, io e ANA.. godermi un momento di riposo fisico e psicologico. Voglio riuscirci! So che posso.. e so che devo! Mia.. per una volta. LASCIAMI SOLA!

1 commento:

Giulia ha detto...

il tempo a volte ci distrugge...

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.