ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

giovedì 30 ottobre 2008

Attese..

Oggi non so davvero cosa dire.. non voglio fare previsioni, potrebbe portare pressocchè sfortuna.. non voglio dire che mi sento forte, sarebbe una mensogna. Ma non vi diro' neppure che la sconfitta è alle porte perchè lo trovo un ridocolo modo di darsi la zappa sui piedi. Pragrammare la giornata è davvero uno spreco di tempo.. nessuno puo' decidere come andra', se si potesse non avrei scelto questa vita. Il mio stato d'animo non tende a riprendersi, sempre rinchiusa in brutti pensieri.. ossessivi e autodistruttivi.. colpa degli eventi, colpa di situazioni che non so gestire, colpe solo e sempre colpe. Sgomberare la mente.. vivere una giornata per quello che è e non sperando quello che potrebbe essere.. semplicemente vivere solo questo vorrei.

DIARIO ALIMENTARE

Colazione: aria

Pranzo: coca zero = Kcal 0,7

Spuntino: caffè amaro = Kcal 0

Cena: coca zero = Kcal 0,7

Totale = Kcal 1,4

2 commenti:

Gigia ha detto...

bella dai, cerca di rimetterti in forza.
io ieri ho mangiato due pezzetti di pollo lessati a pranzo e nell'arco della giornata fino alla sera mi sono rimpinzata lo stomaco di mandarini che masticavo (assumendo solo il succo) e poi risputavo nel tovagliolo e due caramelline!!!cm vedi c'è la sto facendo.gg a mezz ho mangiato due mele, un paio di forchettate a delle zucchine grigliate cn aceto e le lenticchie (cn cui ho esagerato ), ma nn me ne faccio un prob!!nn voglio andare a rigettare tt nel water (ke per me sarebbe la cosa più semplice), penso invece che terrò tt quello ke ho mangiato nel mio stomaco (cm punizione) e poi lo faccio anche perchè voglio tornare ana e per farlo devo eliminare mia!!!ora nn tocco più nulla fino al pranzo di dmn!!!!ho esagerato, ma nn sono poi così pentita!!va bene così, sempre meglio che fare le abbuffate di schifezze e superare le porzioni massime raggiungendo quelle stratosferiche!!!!
spero ti riprenda subito!!!!scaccia via i pensieri negativi, anche in casa mia ora è un momento no, però cerco di nn pensarci e mandare tt fan******!
capito?????dai!!!basta solo i primi due gg, perchè dopo diventa tt più facile!!!io già gg nn sento la voglia di mangiare cm le altre volte, cn il passare del tempo svanisce!!!devi solo tenere stretti i denti i primi 2 o 3 gg!!poi tt va da se!!!
mi prometti che c'è la metterai tt??
ti saluto ora, bacioni e sappi ke possiamo farcela!!!
Giusy

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

Giusy some sempre sei fantastica! grazie delle tue parole davvero! mi metti sempre tanta forza. Hai ragione i primi giorni sono sempre i piu' duri ma superati quelli tutto tornera' ad essere come una volta e noi saremo dinuovo leggere.. ti prometto che oggi mi impegnero' al massimo e scaccero' via i brutti pensieri e guardero' solo al mio obbiettivo!

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.