ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

martedì 21 ottobre 2008

Autocontrollo???

Oggi avevo quasi portato a termine il mio obbiettivo. Ci ero quasi riuscita, la voglia di abbuffarmi non c'era o almeno era talmente sottile che ammalapena riuscivo a percepirla.. pero' l'ho fatto lo stesso, ma questa volta' sono stata io a decidere. Ho scelto io di farlo! Non so perchè.. ne' avevo voglia e l'ho fatto. Niente da dire apparte che sono una contraddizione vivente eppure questo per me l'ha avuto un significato, la sensazione è stata che facendo cio' io abbia reacquistato il controllo. E' come se fossi stata io a gestire tutto! Ho deciso di digiunare tutta la giornata e l'ho fatto, ho deciso di mangiare e vomitare questa sera, fatto.
Se non riesco a scacciare la malattia almeno voglio essere in grado di gestirla e non lei a gestire me! Scelgo di vomitare quello che mangio? ok, quando voglio e come voglio. Lo stesso vale anche per i digiuni, non devono essere una conseguenza o meglio.. un rimedio a errori commessi, ma solo una scelta.. una devozione ad ana, e alla perfezione e al controllo che essa ti porta.
Non posso dire cosa decidero' di fare domani, tutto e pensato e deciso al momento. E' proprio questo il punto, se c'è una cosa che ho capito e che con questo nostro male.. non si possono fare piani perchè niente si puo' programmare, tutto cio' che si puo' fare e guardarsi dentro e sentire cio' che veramente vogliamo.. ed io voglio solo sentirmi bene!

2 commenti:

Giulia ha detto...

Caspita e' durissima anch'io attraverso lo stesso periodo, o mangio e lo decido o non mangio, vorrei non avere voglia di toccar cibo ma poi cedo... e ogni volta mi colpevolizzo aiutoooo

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

é terribile.. ma non dobbiamo arrenderci, forza amica mia!

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.