ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

martedì 28 ottobre 2008

Crollata..

Anche questa volta non sono stata capace di controllare le mie azioni.. ci sono ricaduta in pieno. Ero davvero depressa.. e non ho trovato altro modo di sfogare la mia rabbia. Per fortuna pero' dopo aver vomitato mi sento dinuovo bene e pronta a ripartire e stesera non tocchero' nulla, proprio non posso.. devo riposare lo stomaco e la mente. Al massimo mi limitero' a bere un po' di coca zero per attenuare un eventuale attacco di fame. So che pensate che non sia affatto salutare ed io di certo non la penso diversamente.. solo che ne ho davvero bisogno e non lo farei se non fosse cosi'... Spero solo che domani possa andare bene.. bhè terro' le dita incrociate!

3 commenti:

Gigia ha detto...

bella...uff anche io gg sono crollata!!!ho il ciclo e mamma ha detto mangia prima che svieni..e da li è iniziata l'abbuffata!!
ho appena finito di mangiare...dio cm mi sento in colpa e per di più nn posso neanche vomitare!!!cm faccio?????
cavolo vorrei sbattermi la testa contro il muro fino a che nn esce sangue!!!!
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

immagino come stai.. anche io ho il ciclo e mi sento gonfissima!! vedrai che domani andra' meglio per entrambe, tieni duro e non mollare!!

J.A. ha detto...

Ei ragazze, ho una domanda su MIA.
Ma non c'è la possibilità di scrivervi in privato? (oddio non so bene come ci si muove nei blog!!!)

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.