ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

martedì 28 ottobre 2008

Aiuto..devo farcela!!!

Come dici tu Giulia oggi digiuno programmato. In questo momento mi sento un vero skifo e devo dire che la notte passata in bianco con i crampi per il ciclo non mi ha aiutata a rilassarmi. Mi sento davvero in colpa per quello che ho fatto ieri, pensare che stava andando tutto cosi' bene!
cavolo.. sono davvero un fallimento! Mi sento gonfissima e questo influisce molto sul mio stato d'animo che in questo istante mi rende decisamente irritante. Devo assolutamente riuscire a non toccare cibo, ora come ora qualunque cosa toccassi mi farebbe crollare.. da quando mi sono svegliata ho certi pensieri che mi confondono la mente e sapete di cosa parlo.. l'istinto mi porta a desiderare il cibo, ma non in modo razionale come potrebbe essere ma bensi' in un modo cosi' contorto e disgustevole da farmi nausea da sola e sapete cos'è che mi fa piu' paura? Il fatto di essere lucida nel capire quanto sia pazza nel pensare al cibo in questo modo. Basta, vorrei che la mia mente fosse al trove.. invece è sempre li' con la testa in quella dannata credenza.. non voglio cedere!!! eppure mi sento cosi' fragile da non riuscire a dominarmi!!! ho paura!!!

2 commenti:

Gigia ha detto...

piccola mi dispiace che tu stia così male!!!io sto cercando di riprendermi pian pianino!nn puoi fare digiuno totale, perchè sei abituata amangiare nell'arco della giornata!cerca di mangiare qualcosa almeno per tenere a freno l'istinto di mangiare!!!e sempre meglio che stare a digiuno!!1io faccio sempre così e pian pianino mi riprendo!!!cn qst nn dico ke sia difficile però devi farcela, perchè così fai vedere ad ana quanto sei convinta del tuo obiettivo!!!devi farcela, nn per te ma anche per me!!!!dai piccola!!!
mangia un frutto, ma ti prego nn andare a digiuno gg a letto, perchè ti ricapiterà dinuovo quello che è successo stanotte!!!!
dai tesoro metticela tutta ok????
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giusy

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

Giusy purtroppo sono crollata ancora una volta.. ero troppo giu' e troppo demoralizzata a dopo aver vomitato mi sento meglio e sono pronta a ripartire! Ma sono molto contenta di sentire che man mano anche tu stai provando a rimetterti in piedi, continua cosi' ed io ti prometto che c'è la mettero' tutta!! bacioniiii

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.