ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

mercoledì 29 ottobre 2008

La realta' che uccide..

Ancora una volta sono sprofondata. Tutto andava bene finche non ho litigato con il mio ragazzo e questo mi ha reso parecchio vulnerabile, cosi' non c'è lo fatta.. il nervosismo era troppo forte ed io troppo fragile. Non c'è modo di spiegare come mi senta adesso, dentro di me.. solo sensazioni negative e una voglia terribile di prendermi a schiaffi!! Non voglio piu' toccare cibo mai piu'! Provo disprezzo per qualunque cosa.. e voglio che niente piu' entri in me, il cibo.. questa maledetto mezzo per vivere mi sta uccidendo!

6 commenti:

ha detto...

ciaoooo...cmq dai sta tranquilla...la tranquillità è la soluzione a tutto..se 6agitata ti viene fame e t si gonfia anke lo stomaco...cmq nn sentirti così giu..6una xsona speciale e anke nella tua imperfezione devi amarti..xk tanto manca poco ad arrivare ad essere xfetta..e cmq ao cosa si prova ad odiarsi..ti consiglio una bella camomilla o un bel bikkierone d acqua..cmq io ti sn vicina...se vuoi qst è il mio blog...baci!!!!!

ha detto...

http://dentrodime-versoilfondo.blogspot.com/

Stephy^_^ ha detto...

Ciao fede... capisco come tu ti senta gli uomini ci rendono nervose e ansiose... ed è quando siamo sotto stress ke le mandibole nn vogliono fermarsi più ma puoi rimediare nn è ancora troppo tardi! Baci
Stephy

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

Carissima grazie per i consigli! passero da te promesso!!!

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

stephy spero davvero di poter mettere tutto a posto, sono sempre piu' nervosa e mi sfogo sul cibo e non ne posso davvero piu'.. quando finira? domani non voglio toccare niente! basta!!!!

dal maso f.lli ha detto...

ma quanti anni avete? bisogna essere o ritardati o malati per essere pro anoressia. Vergognatevi e guardate chi veramente muore di fame perchè non può mangiare. Forse avete vite troppo facili e felici e cercate di peggiorarle per avere qualcosa di cui lamentarvi. E' inconcepibile. Peggio degli emo, anche se probabilmente lo siete pure. Cancella pure il commento se vuoi, immagino che la verità sia bruciante

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.