ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

lunedì 20 ottobre 2008

Domani, semplicemente.. un altro giorno.

Dopo questi giorni d'assenza dal blog vorrei poter scrivere di come abbia ritrovato l'equilibrio ma non posso, niente è cambiato.. tutto è stabile, oggi avevo in mente di praticare il digiuno poi pero' mi sono detta che era sbagliato, che dovevo provare a rieducarmi, si! imparare dinuovo a mangiare, ricominciare. Certo.. tutto è durato finchè non sono rientrata a casa dal supermercato, e di li' a poco.. il disastro. Mentre vomitavo, pensavo che ormai non ho piu' scampo! lei non mi da modo di tornare indietro.. io non saro' piu' in grado di mangiare e piu' ci pensavo piu' mi convincevo del fatto che solo il digiuno mi avrebbe tenuta lontana dal pericolo. Il non toccare cibo per me significa protezione, rifugio, sicurezza. So cosa pensate.. secondo voi digiunando istighero' solo piu' MIA. Condivido questo pensiero anche se solo in parte, questo perchè l'ho sperimentato su me stessa. ovviamente per ognuno e diverso.. e per me è questo che fa la differenza, per me il mangiare, il solo e semplice atto di mangiare anche cose sane mi mette in allerta, mentre la non nutrizione.. quella si che mi fa sentire potente, in grado di gestire me e il mondo che mi circonda.. cio' che fa sentire me.. infallibile. Domani voglio riuscirci! voglio riuscire a gestire le mie azioni, voglio riuscire a non mangiare, devo! non posso fallire ancora! devo diventare bellissima.. perfetta in ogni cosa, e cio' che piu' voglio! non voglio piu' fallire ma solo uscirne vincitrice!!!!

Nessun commento:

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.