ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

mercoledì 8 ottobre 2008

Dura realta'..

No.. non posso farne a meno.. ancora e ancora, nella mia testa sempre e solo MIA!... stanca, esausta. Voglio dire basta ma non ci riesco, lei è sempre li' che mi tormenta.. giorno dopo giorno non mi da pace! non c'è niente che io possa dire o fare.. non si ferma, è nella mia testa.. rischio di impazzire.. mi stringo al cuscino.. cerco di respirare.. un attimo.. solo un attimo di respiro non chiedo altro. Cosa succede? Cosa mi sta' succedendo?Dove devo cercare quella che ero?
Mi sono persa in me stessa e non so se trovero' mai la via del ritorno.....

1 commento:

Giulia ha detto...

ehi bella, eccomi qui a sostenerti.. ehi mi hai copiato il logo "la perfetta imperfetta".. eh eh eh è la frase che uso su msn e il titolo del blog su splinder...
io sono nel piu' profondo abisso.. cazzo... speriamo bene...

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.