ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

martedì 14 ottobre 2008

Esausta..

Oggi è stata un'altra delle tante dure giornate che sono stata costretta a sopportare. Non resisto piu'! sento un terribile peso allo stomaco, non lo opporto sto' troppo male! Domani ho intenzione di digiunare, devo riucirci! devo riucire a non toccare cibo è l'unico modo che ho per dare un taglio a queste maledette giornate che si susseguono senza tregua da due settimane.
Non ho parole per descrivere il disprezzo che provo per me stesa in queto momento, l'unica cosa che riesco a dire è quanto sia forte il desiderio di perfezione.. non c'è cosa piu' bella del sentirsi pulite.. senza un briciolo di peccato in corpo. Prometto a me stessa che mi impegnero' al massimo.. non voglio piu' sopportare questo schifo che ho improggionato dentro...

Nessun commento:

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.