ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

lunedì 6 ottobre 2008

Rieccomi..

Tempo fa ho chiusi il mio blog pensando che ci sarei riuscita.. avevo tante prospettive, non che vedessi il mondo tutto rose e fiori, anzi.. ma volevo provarci e l'ho fatto, ci ho provato.. almeno quando mi guardero' indietro non potro' dire di essermi arresa senza neppure aver fatto un tentativo. Ovviamente non tutti sapranno delle mie esperiense e delle mie sofferenze.. quindi vi raccontero' un po' di me.
Ho 18 anni e soffro di disturbi alimentari da quando ne avevo 15, tutto inizio' con un semplice dieta... all'inizio non me ne rendevo conto, man mano pero' cominciai a mangiare sempre meno arrivando a pesare quasi 40 kg. All'eta' di sedici pero' tutto cambio'.. la mia vita fu stravolta, tutto dun tratto mi ritrovai nel vortice delle abbuffate e di li a poco incomincio' la mia vera guerra.. quella contro la Bulimia nervosa. Ormai sono quasi tre anni che cerco di sopravvivere a questa maledetta malattia, ogni giorno che passa sento sempre di piu' il peso del mio dolore.. un dolore che esternamente non si puo' vedere, ma che all'interno è talmente grande che si ha la sensazione di essere oppressi.. come se ci si trovasse in una prigione dove non esistono muri, ma dove le uniche barriere sono imposte dalla tua mente e credetemi.. quelle sono le uniche dalle quali non si puo' scappare.
Ho deciso di riaprire questo blog perchè voglio urlare il mio dolore.. non voglio piu' farlo tacere! Tante persone non condivideranno il mio parere e forse è giusto ma in fondo chi puo' dare sentenze? chi puo' giudicare veramente senza essere per primi peccatori??? allora vi dico.. chi non approvi le mie parole, le mie azioni, i miei desideri.. gentilmente lasci questo blog senza voltarsi indietro con la voglia di lasciare commenti affrettati.
Io non chiedo di essere compatita oppure capita, perchè mi rendo conto di chiedere l'impossibile, cio' che chiedo pero' è solo rispetto per una grande sofferenza... quella per il mio male.... IL MALE DELL' ANIMA........................

Nessun commento:

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.