ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

sabato 25 ottobre 2008

L'inferno a portata di mano

Al diavolo tutto! sto' mangiando senza sosta, mi sento un vero skifo! sentivo che sarebbe andata a finire cosi'. Spero solo di riuscire a vomitare dopo, non posso accettare di digerire tutto questo skifo che ho dentro.. l'unico pensiero che mi solleva è pensare a domani e a come mi sentiro' bene seguendo la mia dieta perfetta. Adesso basta! Domani si fa sul serio.. so cosa voglio e so in che modo ottenerlo e niente mi fermera' questa volta, ho finito di sentirmi skifosa! MIA non vincera' piu' su ANA! Adesso incomincia la vera guerra.. chi mi voglia seguire mi segua. Adesso si fa sul serio!

Nessun commento:

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.