ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

venerdì 17 ottobre 2008

Maledetta insicurezza!

Oggi non ho ancora toccato cibo, ho troppa paura.. paura per stasera.. paura che succeda ancora! Non so cosa fare mi allontano sempre di piu' da ogni cosa commestibile, fobbia.. non so come altro definirla, fobbia dell'inizziare e non smettere.. sono terrorizzata anche dalla piu' piccola cosa. Prima ho preso in mano una mela, in quel secondo la mia mente ha vagato piu' velocemente di quanto abbia mai fatto.. avete presente quando si dice che prima di morire si rivede tutta la vita scorrerti davanti? bhè ecco credo sia stato cosi', ma se vi devo dire cosa ho pensato in quel momento non so dirvelo! è stato cosi' sfuggevole da annebbiarmi la mente. L'unica cosa che posso dirvi è stata la sensazione che ho provato dopo, una terribile sensazione di inadeguatezza.. strana.. non so dargli una definizione precisa, so solo che ho rimesso la mela al suo posto chiudendo il cassetto con una espressione di disprezzo impressa sul volto. Non so come andra' a finire.. anche se posso immaginarlo date le brute esperienze dei giorni passati.. ma non voglio perdere la speranza, non voglio pensare che debba per forza andare male anche questa volta.. magari se non sara' adesso un giorno riusciro' a dire basta chi puo' dirlo?ma l'unico vero problema sta' proprio in questo.. nel riuscire a non perdere la speranza, perchè sapete meglio di me che in certe situazioni trovare la forza, è un compito troppo arduo che puo' condurti al totale rassegnmento.. ma io voglio combattere! non lascero' che vinca.

2 commenti:

Giulia ha detto...

ciao Cara, digiunare non e' il modo migliore per risolvere le cose anzi rischi di cedere e far peggio.. Segui un diverso "protocollo" ne abbiamo parlato spesso... un bacione

Stephy^_^ ha detto...

Capisco anke a me capita di aver paura del cibo di nn riuscire a controllarmi xkè si sa... una ha i migliori propositi ma quando ti capita una cosa tra i denti ne vuoi ancora e ancora e poi ti ritrovi sconfitta con tutto lo skifo addosso...

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.