ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

lunedì 13 ottobre 2008

Pensieri..

Questi giorni sono stati veramente duri.. MIA mi ha messo alla prova come non mai e se ci penso.. non posso non sentire il richiamo.. il richiamo di ANA, si! lei mi vuole a se'! Il pensiero di un'altra giornata mi terrorizza.. è facile dire "ok domani si ricomincia.. domani dieta! " no! non è cosi' semplice.. non puo' esserlo con lei.. MIA è sempre presente, anche quando credi di non sentirla lei è nella tua testa.. li' pronta a tentarti, pronta a farti del male. Ma come fare? non c'è risposta.. solo ANA puo' aiutarmi a trovare la forza.. ed io ci credo! lei puo' farmi star bene.. puo' rendermi perfetta.. puo' farmi smettere di odiare.. ma so anche che obbedirle vorrebbe dire cambiare.. mettere in gioco tutto.. affrontare il mio male piu' terribile.. ma io lo voglio! e come se lo voglio.. il mio piu' grande desiderio.. NON ESSERE..... e con ANA posso!

Nessun commento:

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.