ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

martedì 14 ottobre 2008

Resisterle.. è la vera guerra!

Tutto scivola via.. basta un secondo ed ecco che mi ritrovo nel tunnel, non riesco a distogleire la mente! MIA mi mostra cose.. all'apparenza troppo gradevoli, troppo per poter resisterle.. ma io so che non sono vere! e come se lo so! ma allora perchè non riesco a scappare? vorrei andare lontano.. via da me stessa.. via da questa maledetta vita! Possibile che non riesca a gestire le mie azioni? sono davvero cosi' incapace di farlo?
La mia mente vaga.. gia' vede quello che faro'.. dispensa, frigo, bagno, soferenza.. eppure, pur sapendo cosa mi aspetta non mi fermo.. la voglia è sempre piu' forte! piu' passano i minuti piu' lei si rafforza e piu' si rafforza e piu' divento irrequieta e piu' questo accade piu' sento che la poca perdita di controllo non fa piu' parte di me. Vorrei gridare ma non posso.. dentro di me due forze stanno facendo a pugni ma MIA è troppo forte.. e anche questa volta sara' lei la vincitrice..

Nessun commento:

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.