ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

venerdì 24 ottobre 2008

Ricominciare.. ma da cosa?

Puo' esserci giornata peggiore di quella appena trascorsa? Ho versato lacrime, ho sentito una fitta nell'anima.. mi sono vista la disperazione impressa sul volto inconsolabile della mia persona. A cosa porta questa sofferenza? A niente! nient'altro che dolore dopo dolore. Ma cosa sto' facendo e perchè? Neppure il tempo di arrivare a vent'anni e gia' ho so il vero significato della parola inferno. Voglio vivere maledizione! Voglio sentirmi libera! Versare lacrime non mi aiutera' , forse riusciro' solo a compatire me stessa o forse non saro' neppure in grado di farlo. Fino a che punto ci si puo' odiare da arrivare a simili azioni? fino a che punto siamo in grado di distruggerci? No! io non lo voglio sapere!! Voglio solo ricominciare, sperare nella luce di un nuovo giorno.. e sapere che presto la notte passera' portando via con se tutto questo amaro dolore.
Scegliere di ricominciare per non morire.. ma vale anche per chi è gia' morto dentro....?
Devo ritrovarmi.. ritrovare me stessa, ritrovare il senzo di questa vita! Voglio solamente voltare pagina..

2 commenti:

Gigia ha detto...

cucciola cosa è successo???nn ti vedo affatto serena!!!cerca di reagire, possibile che nn ci riesci?prova a fare poco per volta, cerca di cambiare poco per volta e vedi se riesci a riprenderti!!!io gg sono ricaduta nel baratro!(come vedi nn sono quella più propensa a dare consigli, però te li do lo stesso)...
cerco e cerco di migliorare , ma nn ci riesco!!!lo stomaco nn c'è la fa più a rigettare tutto in qualsiasi momento, basta che me ne liberi!!!
tesoro nn so cm aiutarti perchè ho bisogno anche io di un tuo aiuto...
speriamo di riprenderci!!!
tesoro cerca di mettercela tutta, altrimenti anche io nn c'è la faccio , ho bisogno del tuo sostegno!!!
baciiiiiiiiiiiiiii
Giusy

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

Giusy in effetti ieri è stata una giornata da dimenticare.. oggi per fortuna va un po' meglio e spero di poter avere almeno un pizzico di autocontrollo che ieri mi è venuto del tutto a mancare.
Abbattermi? rassegnarmi? mai! noi dobbiamo vincere! oggi non potro' seguire una dieta perfetta perchè mi toccera' mangiare la pizza ma da domani ho intenzione di ripartire piu' carica che mai!
Combattiamo assieme.. forza Giusy!!!

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.