ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

giovedì 23 ottobre 2008

Solo e sempre problemi!

Mi sento davvero stressata.. sono molte notti che ormai non dormo, non faccio altro che pensare. In questo periodo mi sembra di avere tutti i problemi del mondo, all'improvviso uno dopo l'altro.. si sono susseguiti.. senza sosta. Ho anche ricominciato a fumare, era un periodo che avevo smesso ma non perchè era una dipendenza anzi, solo che adesso mi sento cosi' abbattuta che ho trovato in questo uno sfogo, ed anche un modo.. si una via di fuga dal cibo. Per non parlare del mio ritardo.. riguardo al ciclo, sono cosi' in ansia che.. non lo so! Ci si sono messi anche i problemi col mio ragazzo, certo.. colpa mia e delle mie insicurezze e del fatto che non so piu' cosa provo. Vorrei avere la mente sgombra da tutti questi brutti pensieri.. ma so bene che adesso è impossibile, l'unica cosa che posso fare e aspettare. Cavolo! perchè mi viene cosi' impossibile gestire la mia vita? perchè devo essere cosi' insicura di tutto? Ma in fondo se non riesco a gestire l'alimentazione come diavolo spero di farlo con la mia vita? Devo trovare un freno a questa altalena, cosi' proprio non posso andare avanti! Per lo meno speriamo che oggi la dieta vada meglio.

DIARIO ALIMENTARE

Colazione: aria

Pranzo: piccola porzione di broccoli al vapore con solo limone + mela smith

Ore 17,00: abbuffata + vomito + lassativi

Cena: aria

5 commenti:

@ddormentata ha detto...

Ti capisco in tutto e per tutto, sarebbe gia tanto non avere brutti pensieri e MAGARI non vomitare, ma purtroppo non si riesce a dare un taglio netto al circolo vizioso..e una sfida da combattere tutti i giorni piu volte al giorno...
anch'io sono dannatamente insonne, se riesci prendi dei sonniferi, meno dormi e piu la testa ti scoppia di paranoie...

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

Giusto! e come ogni giorno ecco che la volgia si risveglia.. non devo cedere oggi no! non voglio farlo!!!! che brutta situazione...
e come dici tu, il non dormire non aiuta. Da quanto ho capito tu forse fai uso di sonniferi, se si potresti indicarmene qualcuno buono ed efficace? grazie in anticipo. Ne avrei davvero bisogno!

Gigia ha detto...

bella scusami, ma io nn ho capito il tuo reale problema!!!da quanto ho letto prima soffrivi di bulimia ed ora stai cercando di diventare ana???riducendo le porzioni????
scusami ma prima di darti consigli vorrei capire bene cosa sia la tua preoccupazione!!!!

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

No io prima ero ana poi sono diventata bulimica e adesso aspiro a ridiventarlo (questo dopo aver provato a guarire sensa successo)
Il punto è che cosi' non mi piaccio io voglio essere magrissima! so che è sbagliato ma non posso farne a meno.
Ora come ora ho mangio pochissimo oppure mangio e vomito ed è un vero inferno, vorrei smettere ma è piu' forte di me.

@ddormentata ha detto...

ho smesso di farne uso perchè come tutti gli ipno-sedativi creano dipendenza,in piu mi causavano indolenzimento muscolare e difficolta di concentrazione durante il giorno... ma se mi capita di non chiudere occhio per 5o6 giorni di fila allora faccio un ciclo di cura..Ce ne sono tanti: Tavor, Valium, Lexotan, Prazene, Control, Lorans,Minias, ecc ma ti conviene farti consigliare dal tuo medico, l'assunzione va davvero monitorata (e poi cmq per tutti serve la ricetta).
Se non volessi andare dal medico (e ti capirei) prova con i rimedi naturali, passiflora, valeriana, melissa, melatonina...on-line puoi comprare il Melatrol e lo Snooz, sono molto buoni, poi dipende dal tuo stato d'insonnia...
un abbraccio

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.