ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

sabato 25 ottobre 2008

Un giorno tranquillo... si spera!

Questa mattina appena sveglia sentivo la testa pesante.. e un terribile senzo di spossatezza che ancora percepisco appena. Ieri è stata una giornata di quelle davvero difficili da superare, mi sono sentita molto sola.. avevo voglia di farla finita e non riuscivo a pensare ad altro. Ma per fortuna è passata, ho superato la notte e sono dinuovo qui' in questo nuovo giorno.. a lottare. Fino ad ora le cose sono andate bene.. e oggi al supermercato mi sono limitata a prendere solo cose sane come yogurt, frutta e verdura ed anche delle pillole di valeriana per dormire dato che è quasi una settimana che passo le notti in bianco. Penso che potrei farcela, ma come al solito c'è sempre qualcosa che deve contrastarmi ed oggi infatti non ci scordiamo che è sabato, giorno piu' odiato e temuto da tutte noi ed infatti questa sera' a casa mia verranno molti parenti e quindi saro' costretta a sedermi ad una grande tavolata e mangiare pizza. Bhè ok dopo tutte le cavolate che ho commesso non credo che questa mi danneggera' piu' del dovuto anzi limitarmi ad una cena "normale" senza abbuffata compulsiva credo si possa fare. Da domani spero di mettere fine a questa catena e seguire finalmente la mia dieta pro ana. Quindi che dire.. mi godro' quest'ultimo giorno di non dieta senza provocarmi torture mentali e da domani ricomincio!!

2 commenti:

Gigia ha detto...

anche io spero da dmn di riprendermi!!!spero innanzi tutto di iniziare il più presto possibile a lavorare (perchè nn c'è la faccio più a stare a casa mattina e pomeriggio senza far nulla)perchè qst è solo sinonimo di mangiate e abbuffate!!
proprio pochi minuti fa mia madre è andata via e io finalmente mi sono sentita libera di andare in bagno a rigettare tutto, ma ho buttato poca roba visto che dall'una che abbiamo mangiato ad ora che sono le 16:30 sono passate ben 3 ore e mezza e io ho già digerito gran parte delle schifezze incorporate!!!
speriamo che dmn vada meglio e che a nessun parente salti in mente di invitarci a pranzo, altrimenti addio mia amata dieta!!!
Se nn e per dmn sarà sicuro sicuro da lunedì!!!Ana sicuramente avrà perso le speranza cn me, nn ci crederà più nelle mie parole ma io le prometto che mi impegnerò e c'è la farò!!!
c'è la faremo entrembe!!!sisisisi!!!
Nn mi abbatto per pochissimo, ci vuole ben altro e ricorda:
SI MANGIA PER VIVERE E NN VIVERE PER MANGIARE!!!

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

Dieci benissimo e sono d'accordo con te! dai facciamoci forza e vedrai che andra' sempre meglio, insimene c'è la faremo!!!!

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.