ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

lunedì 3 novembre 2008

Diario alimentare

Colazione: caffè amaro= Kcal 0

Spuntino: tisana depurativa amara = Kcal 0

Pranzo: 350g di scarole senza condimento = Kcal 35

Spuntino: coca zero = Kcal 1,4

Cena: 160g di zucchine + 185g di fagiolini con limone senza condimanto = Kcal 57,8

Dopo cena: tisana depurativa = Kcal 0

Totale = Kcal 94,2

25 commenti:

Gigia ha detto...

tesoro bravissima, i stai riuscendo...anche io ieri ho introdotto solo 196 kcal!!!e sono contentissima!!!!!c'è la possiamo fare io e te insieme per un unico e straordinario obiettivo!!!!brava
continua così!!!
baci Giusy

LouLou ha detto...

oh, che bello!!!
... qualcuno che ha organizzato il diario alimentare come me!!!

melina ha detto...

ragazze siete bravissime.. beate voi.. io non riesco piu... è una settimana che non mi trattengo ho troppa fame.... sono disperata vorrei morire mi faccio schifo...

Sтєғч ha detto...

Ciao a tutte...sono Stefy...volevo farvi notare quanto siete ridicole..avete URGENTEMENTE bisogno di uno psichiatra!! Ma vi rendete conto di quanta gente ucciderebbe per un piccolo pasto? Voi uccidereste per rifiutarlo..ma che razza di persone siete? Questo commento non è riferito a chi segue queste stupide "regole e diete" ma a chi le inventa e impone queste cose facendo il lavaggio del cervello con chi non ama già di suo il proprio corpo, allora vi dico una cosa...da grosse non piacerete magari a tutti ma almeno non farete schifo, perchè se proprio lo volete sapere la maggior parte delle ragazze anoressiche sono single perchè fanno schifo ai maschi e non solo a loro... Poi dopo aver letto quel discorso del lavaggio del cervello che fa ano o come si chiama voglio farvi notare che i vostri genitori vi amano anche da grasse, e che se ora state diventando anoressiche non sono mica fieri di voi, anzi cercano di aiutarvi e di farvi tornare NORMALI cosa che ormai non siete più se seguite questi stupidi blog che vi distruggono fino a portarvi alla morte...Ragazze tornate in voi, non vi rendete conto che rischiate la morte solo perchè volete mostrare a tutti le vostre ossa? (e tra l'altro vi evitano perchè si impressionano -negativamente-) Spero riflettiate sulle mie parole...Stefy

Lynx^^ ha detto...

Questi sono i comandamenti per uccidersi, non per essere più belle!
Concordo pienamente con Stefy.
Ana, ma ti rendi conto che ti stai roviando la vita e la rovini anche alle ragazze che ti danno ragione?!
A che scopo morire di fame?!

plilula ha detto...

ma non vi pare di esagerare??????
il corpo umano ha bisogno di almeno 1200 kcalorie e voi ne assumete solo 200???
non lasciate che l'anoressia vi mangi

lilli ha detto...

ciao ragazze..è la prima volta che entro in questo blog..non so neppure se con voi centro qualcosa..fatto sta che sono 3 settimane che assumo massimo 400 kcal al giorno..ho perso sei chili..ora peso 44 per 1.61 ma io non mi vedo poi così dimagrita..tutti i jeans mi stanno larghissimi ma non ho coraggio ad andare a fare shopping perchè tanto so che mi vedrei comunque grassa anzi non grassa ma non come vorrei io...voglio arriva ai 40 solo che è una settimana che sto fissa sul mio peso..oggi ho bevuto un cappuccino la mattina con due cucchiaini di zucchero (dovrebbero essere 120 kcal) a pranzo una mela e credo anche a cena (in tutto 280 kcal) troppe vero? ma meno di cosi non riesco...ragazza se qualcuna di voi vuole parlare mi farebbe davvero piacere...vi pregooooo!! help! bacione a tutte rispondeteeee =(

kiratube ha detto...

HO letto quello cha ha detto stefy.. ok ana è una malattia e allora?La maggior parte delle ragazze ana sono single? hahahha MIca vero,anzi molte di loro sono anche donne mature sposate eeeeeeeeeeeeee con dei figli! Guardatevi il programma inglese supersize VS superskinny su youtube e ve rendete conto!Con ana si può vivere!I genitori vi amano anche da grasse!? Si certo, quando ero a 80 kili i miei mi guardavano più che schifati, come anche il resto del mondo penso -.-''

Sтєғч ha detto...

Sono di nuovo Stefy, vorrei ti rendessi conto che ormai ti è stato fatto il lavaggio del cervello.. come possono le persone che più ti amano, che ti hanno dato la vita, guardarti disgustati? a loro non importa se sei grossa, magra, alta, bassa! Fossi in te mi farei vedere da qualcuno, comunque tu che hai detto che ci sono anoressiche con figli, credi che i figli siano felici di avere genitori così magri? Io nasconderei il mio viso dalla vergogna, senza offesa ma ripeto che le anoressiche non sono nè belle nè nulla, sono ragazze affette da una malattia che può essere curata se viene presa in tempo. Ti senti apposto con te stessa mangiando e vomitando? Pensa a chi non ha nulla e ammazzerebbe pur di quel pezzo di pane che tu invece vomiti! Dovresti vergognarti!

alabama84 ha detto...

care ragazze io sono pienamente daccordo con stefy!
forse non avrei usato dei termini così forti come lei ma...ha ragione.
io vorrei sapere cosa vi spinge a mangiare così poco...o anon mangiare proprio.
poi vorrei rispondere a quella ragazza che ha scritto che i suoi genitori la guardavano schifati quando pesava 80 chili.
mi sembra una cazzata!!!!
ma questa idea te la sei messa intesta da sola oppure glike lo hai chiesto ai tuoi?
io ti suggerirei di provare a chiederglielo e a vedere cosa ti rispondono.
non vi chiudete in quello che il vostro cervellov i fa pensare!!!
se non vi sentite volute bene ed accettate dovete trovare la forza dentro di voi e recuperare la vostra autostima.
chiedete aiuto ai vostri genitori ed ai vostri amici.
la vostra è una dipendenza!!!!
fatevi aiutare!!!

Anna ha detto...

Sono una biologa, quello che sto leggendo in questo momento è roba da pazzi!! Dove è scritto che un corpo magro come quello di queste photo è bello??? La bellezza vera è nella salute, non nelle ossa!!!!
Non ho mai visto un ragazzo apprezzare la magrezza come questa, né apprezzare certe modelle che si vedono in tv (per fortuna oggi se ne vedono molte di meno).
Posso citarvi qualche icona di bellezza: Sophia Loren, Monica Bellucci, Sabrina Ferilli , ma vi sembrano carne ed ossa??????
Vi dò un cosiglio: rivolgetevi ad uno specialista serio se volete proprio seguire una dieta. Dieta significa distribuire le giuste calorie durante una giornata e non assumerne solo 200 in un giorno!!! Significa suddividere la giusta proporzione di proteine, carboidrati e grassi. Con una dieta equilibrata e attività fisica i risultati arrivano e saranno duraturi!! Otre ad essere una biologa sono anche una sportiva, gioco a pallavolo e quello che ho detto ve lo assicuro!!Con le calorie che voi assumete non riuscirete più nemmeno a fare una passeggiata, figuratevi a praticare qualche sport!!!
Mi dite senza energia come fate????????????????
Seguite i miei consigli
Anna

alabama84 ha detto...

anna ha proprio ragione sul fatto che le vostre calorie sono davvero molto poche ed è stata gentile a dirvi che se continuate così non riuscirete più a fare niente ma...ha tralasciato il fatto che se non mangiate prima o poi morirete di fame.
ci avete mai pensato????

lamagiadimorgana ha detto...

Scrivo questo commento per farvi un ringraziamento. Leggendo i vostri post folli mi avete reso felice di essere come sono: un pò grassottella e sovrappeso ma sicuramente migliore di voi in bellezza! Seguite il mio consiglio fatevi visitare da un bravo psichiatra e non cercate di trascinare alla morte (perchè è solo quella che vi aspetta sapete) altre ragazze. VERGOGNATEVI!
E non mi venite a dire che non capisco i vostri problemi perchè sono una ragazza giovane come voi perchè sto lottando anche io per una forte depressione sapete? Ma non mi è mai passato per la testa di rinunciare al cibo MAI MAI!!!
Le mie parole vi fanno male? MEGLIO così forse qualcuna quando si guarerà allo specchio e si renderà conto di essere diventata uno scheletro vivente(è così che vi vediamo non normopeso sapete non sbaviamo dietro di voi) forse farà funzionare il cervello e andrà verso il frigorifero ...
W IL CIBO W LE LASAGNE, LA PASTA,LA CARNE I DOLCI!!!!

burdopigna ha detto...

ciao, non sono qui per "convertirvi" nè per scandalizzarmi, il vostro blog sta per essere segnalato da una manica di pazzoidi giustizieri del web che fa capo ad un fans club della polizia potale. volevo avvisarvi. da ciò che ho letto mi pare tutta una provocazione attivista, roba da troll magari. se non lo è invece, che dirvi..se proprio dovete morire di fame...fatelo,ma in silenzio..non c'è gloria nell'autodistruzione se viene sbattuta in faccia così. siete troppo appariscenti.

alabama84 ha detto...

cara burdopigna...anche io ho segnalato questo blog!e non mi vergogno a dirlo!!!!e non mi sento una giustiziera!!!!
credo solo che blog come questo non debbano esistere !
non so se hai guardato solo i commenti che ci sono oppure sei scesa anche in fondo alla pagina a leggere quello che questa"ana"(non ho capito bene chi sia a scrivere sto diario cmq...)scrive!!!
a me non interessa se vogliono morire di fame o se hanno dei problemi(tutti nelle loro testa) e sono convinte che nessuno le ama ... oppure peggio ancora cercano di far diventare l'anoreesia (che è una malattia) una specie di religione.
fatto sta che a me mi girano le palle al pensiero che una ragazzina che magari attraversa un periodo difficile ,magari un pò grassottella e (causa la nostra società e un pò di sua debbolezza)che si sente inadeguata possa capitare mentre cerca un diario alimentare per fare una dieta (seria) in un blog come questo!!!!!
ma ti rendi conto??
e voi ...vi rendete conto???
qualcuno vi ha paragonate ed ha proposto di non trattarvi male e di comprendervi...mna come si fa???
voi lasciereste aperto un blog di uno che si fa l'eroina e istiga gli altri a drogarsi???
ma scherziamo.
per quanto mi riguarda mi farebbe ,piacere ricevere un commento vostro per cercare di capirvi perchè vi giuro...che non riesco proprio a capire cosa vi può spingere a tanto.
non basta che soffriate voi?
dovete far soffrire anche gli altri???
scusate se ho commentato così e magari ho usato toni forti ma...più leggo i vostri post e più mi convinco che segnalarvi sia giusto!!!

me30 ha detto...

Buongiorno a tutte le Annine che circolano in rete e che creano queste belle diete....anche io ho deciso di seguirla...ed ogni giorno posterò il mio calendario ecco quello di oggi
COLAZIONE
1 bel bicchierone di latte intero
1 una mega brioche piena di Nutelle
2 tazze di caffè con zucchero
1 bicchiere di succo di frutta alla pesca
SPUNTINO
1 banana
5 pan di stelle
PRANZO
150 gr di spaghetti al pomodoro con formaggio
1 bella bistecca al sangue
insalata
caffè
CENA
300 gr di petto di pollo con
patatine fritte
una porzione di profiteroles al cioccolato e un bel film d'amore sul divano sgranocchiando popcorn...mmmmmhhhhh

alabama84 ha detto...

e brava a me30!!!!
fra un pò ci segnaleranno loro perchè lo faremo divntare un blog di obese!!!!
hahahahahaa!!
quindi questa è la tua tecnica.
io invece sono davvero a dieta ed assumo 1200 calorie al giorno e..dimagrisco lo stesso ed ho una ...azzo di fame!!!!!
figuriamoci ad assumerne meno di 400!
fra l'altro non vedo l'ora di finirla per tornare a mangiare come si deve!!!
il cibo è una delle cose più belle della vita!!!
certo va assunto con moderazione...non bisogna esagerare e mangiare sano!!!
approposito oggi io sai che mi mangio.....?
una bella carbonara perchè ho le uova fresche...!!!
mmmmmmmmmmmmmm!!
buon appetito!

sara ha detto...

bhe tra quanto hai intenzione di morire?

Whitechapel01 ha detto...

alabama84 e me30, certo che fate proprio schifo. Alzate i tacchi e non passate qui se non condividete.

Francesca Fontanella ha detto...

Io sono stata autolesionista, ma non voglio parlarvi di come ci si sente a odiarsi, ad avere una dipendenza, a guardarsi e a provare schifo per se stessi, a provare a mollare e non riuscirci, a vedere il dolore negli occhi di tua madre e rendersi conto che questa situazione te la sei creata da sola. Non voglio parlarvi di questo, perché sapete come ci si sente, magari lo sapete in modo sfocato, non del tutto chiaro, ma io voglio parlarvi di quando guarisci. Quando guarisci e vedi le cicatrici di otto centimetri che ti sei procurata da sola, quando il tuo cervello rivive la vergogna di quegli anni, quando un tuo amico lo scopre, quando fai fatica persino a pronunciare la tua malattia. Così facendo causerete ancora più sofferenza a voi stesse. Non abbiate paura di soffrire, tutti soffrono, ma soffrite per amore, per la scuola, per amicizia, non per il semplice gusto di soffrire. Se sopravvivrete, sarete segnate per sempre. Ve lo dice una che ha avuto un disturbo simile al vostro. E se non vi vergognerete per le cicatrici, vi vergognerete per i problemi alle ossa, agli organi, allo stomaco, per le intolleranze che vi siete causate da sole, per i continui controlli, eccetera. Salvatevi finché siete in tempo.

Unknown ha detto...

Io sn nuova scusa!!!Una cosa ti dico nn accetti ciò che leggi vattene senza dire avete bisogno di pischiatra o altro guarda la tua via nn la mia o quella di altre ragazze Ana!!!Quindi sparisci

Anyi branca ha detto...

Ciao ragazze sono nuova. E sono con ana e il mi peso e 48. Voglio arrivare al massimo che nessuno lo deve sapere solo vuoi 37 chili. Vi prego ho bisogno di vuoi

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova qui, ho 14 anni e peso circa 70 chili (non sono sicura ma siamo lì). 1,65 di altezza. Voglio dimagrire ma non voglio soffrire troppo (anche se posso sopportare la fame) e non so come fare per non insospettire i miei parenti dato che i pasti sono sempre con loro, sono una vera mangiona e voglio imparare a non cadere nella tentazione della golosità per favore aiutatemi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ilaria Magaldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.