ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

martedì 18 novembre 2008

Inconsolabile disperazione...

Ieri, il giorno seguente al mio ritorno dalla crociera la persona con la quale avevo trascorso questa vacanza mi ha lasciato dicendo che non sono la persona che vuole vicino. Non c'è niente di piu' terribile che sentirsi dire queste parole, mi sento morire.. pingo a singhiozzi.. non voglio crederci.. ogni attimo il pensiero di queste è una pugnalata al petto, non puo' essere vero! ieri sera speravo di risvegliarmi con la consapevolezza che tutto fosse solo un incubo. Invece.. aprendo gli occhi nel cuore della notte ho realizzo cio' che veramente era, una terribile realta'. Ho ricominciato a piangere, mi guardavo intorno e non trovavo consolazione.. lo rivedevo li' seduto accando a me che mi guardava con dolcezza e mi diceva che non se ne sarebbe andato. Lui.. ancora li'.. dove non sara' mai piu'. Quel vuoto che sembrava attenuato si è finito di lacerare, e la voglia di disprezzo e autodistruzione e fortissima, dentro di me.. solo voglia di morire.

1 commento:

stefy ha detto...

Ciao mi chiamo stefy e vorrei iniziare a essere come te, la cosa in cui mi ritengo più scadente è la resistenza,nn riesco a resistere alla fame, come posso fare per riuscie a resistere, a volte penso che il mir agazzo possa lasciarm e funziona, ma nn sempre...forse ci penso troppo.

graze per qualsiasi consiglio

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.