ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

giovedì 6 novembre 2008

Sempre piu' affondo..

Scusate l'assenza ma in questi giorni mi è difficile scrivere di frequente. La dieta prosegue anche se ieri ho avuto un cedimento ma il punto non è questo.. ieri è successa un'altra cosa. AUTOLESIONISMO, si è questo che sono diventata.. è a questo che MIA mi ha portata. In questi giorni non capivo il perchè, di continuo pero' nella mia testa macrabi pensieri affollavano i miei pensieri, il desiderio.. quell'assurda sensazione di puro piacere nel vedere il sangue, trovare un modo per punirsi, per portare i segni della sofferenza. Scrivo questo e ancora mi chiedo come diavolo possa essere possibile.. chiudo gli occhi per un secondo pensando di poter riaprirli e scoprire un'altra realta', quella in cui faccio dei passi avanti.. ma le ferite non mentono.. ho i polsi segnati e guardandoli mi chiedo cosa scaturisca il piacere nel vederli.. e la risposta che mi sono data e che finalmente possiedo un qualcosa di concreto, adesso.. guardo il mio dolore.

3 commenti:

Giulia ha detto...

Mi spiace, veramente....
Ti sono vicina

Stephy^_^ ha detto...

Ciao fede, penso ke a questo punto sarai in crociera... beata te! Ti auguro una buona vacanza!
Stephy

alabama84 ha detto...

non voglio commentarti e sembrare compasionevole nei tuoi confronti però....devo dirti che le tue parole non mi lasciano ndifferente.
non chiuderti dentro di te!!!!
il mondo è molto più bello di quello che ci mettiamo in testa!!!!
esci fuori dal tuo guscio e confidati con i tuoi familiari o amici...o anche con un medico!!!
chiedi aiutooooooooooo!!!
non scrivere in un blog dove ci sono tante altre come te!!!se non peggio!!!!
se volete mettervi insieme fatelo per farvi forza ed aiutarvi non per finirvi di afossare!

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.