ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

sabato 1 novembre 2008

Verso ANA..

Ciao a tutte raga! ieri non ho scritto sul mio blog perchè ho passato una giornata davvero terribile.. stavo malissimo per via di molte cose che erano successe e purtroppo mi sono sfogata sul cibo ma state tranquille ho ripreso il controllo (spero), anzi ho una super nausea che anche se volessi non mi permetterebbe di mangiare niente e rabbrividisco al solo pensiero. Per altro molto probbabilmente il dieci devo partire per una crociera e devo assolutamente perdere peso al piu' presto, non ho intenzione di rovinarmi la vacanza per via delle mie continue sensazioni di disagio che provo nel vestirmi e nel mostrarmi in publico. So' che per quanto possa non riuscirei mai a dimagrire molto in cosi' pochi giorni ma ci voglio provare! Forse se c'è una cosa che mi spaventa è proprio stare li'.. sapete si vede mangiare e tutto il resto anche se cerchero' di fare una dieta equilibrata il piu' possibile, pero' una cosa a mio favore c'è! ed è una meravigliosa palestra che affaccia sul mare ed io scommetto che la mattina saro' sempre li' eheh!! Domani inizia il conto alla rovescia, giorni importantissimi nei quali un piccolissimo sgarro significherebbe mandare all'aria ogni cosa rovinando tutto! Quindi da adesso in poi saro' fedele solo ed esclusivamente ad ANA.. adesso si comincia devvero!

1 commento:

anya ha detto...

ciao, mi piace molto il tuo blog :) se ti va visita il mio :
http://thinspirationanyadreams.splinder.com/

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.