ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

mercoledì 21 gennaio 2009

Primi passi..

Ok! Il primo passo è stato fatto! Oggi è stato il mio primo giorno di palestra, l'alimentazione comincia a regolarsi non escludendo cali emotivi e conseguenze.
Non ho molto da scrivere.. in fondo tutto è ancora li'.. e ci vorra' un bel po' di lavoro e fatica perchè tutto ritorni come prima, tenendo duro pero' posso farcela!

2 commenti:

Stella ha detto...

ey ciao molto bello il tuo blog.
anche io sono pro ana.. bacioni e tieni duro!

makkietta ha detto...

Il tuo blog è bellissimo! Io sono + o - nella tua stessa situazione, ma stà a vedere che ce la faremo! Ana è qui vicino a noi!

Bacioni
Sara

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.