ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

venerdì 13 febbraio 2009

In cerca di una volonta' inesistente..

Questa è stata una delle tante settimane che preferirei dimenticare, pensare che le cose stavano incominciando ad andare bene.. stavo dimagrendo! dieta ristretta e palestra tutti i giorni! finchè non è arrivata una delle tante dannate domeniche che mi ha portato via tutto, cancellando ogni mio sforzo e sacrificio! Adesso.. dinuovo al punto di partenza. Sono stanca, mi sveglio ogni giorno con la speranza di riuscire.. di resistere a non abbuffarmi! a non sfiorare neppure col pensiero cio' che mi rende un essere disgustoso. Ma ogni pensiero.. ogni sensazione ogni cosa, è rivolta al cibo..cibo..cibo..cibo.. solo a questo sono capace di pensare! piu' voglio scacciarlo e piu' diventa un tutt'uno con me.. cosa devo fare!!!??!!! Possibile che la consapevolezza dello star male non mi basta per mettere la parola fine! Devo aspettare di essere annientata da esso per cessare il tutto!?! Io so che devo e so che posso farcela, perchè cio' che voglio non è lontano da me.. e se solo riuscissi a non inciampare sui miei passi..allora sarei felice...!

Nessun commento:

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.