ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

lunedì 6 aprile 2009

Pesata del lunedi'..

Finalmente anche se con molto timore sono riuscita a salire sulla bilancia, ovviamente il peso che che ho visto era quello che mi aspettavo.. 58kg.. niente da dire.. ma in fondo dopo mesi e mesi di Mia non poteva essere diverso. L'unica cosa che mi ha stupita è il fatto di non essere entrata in crisi cosa che per un peso del genere....... com direi che la cosa importante è proprio questa! Sento una forza incredibile e so che presto questi kili saranno solo un ricordo. Oggi ho in programma di saltare qlc pasto, sempre sperando che riesca dato che mia madre mi sta' addosso. Credetemi se c'è una cosa ch non capisco è prp questa, sa che sono bulimica.. l'ho detto, e invece di aiutarmi mi istiga a mangiare, non capendo che mi autodistruggo solo! mi dispiace dirlo.. ma ieri se ho ceduto è stata solo colpa sua. Se vivessi da sola questi problemi non ci sarebbero ed io porterei a termine i miei obbiettivi senza nessun contrasto.. c'è solo un chiarimento che vorrei.. Mia non fa paura come Ana? La verita'è che pensa che solo loro abbiano bisono d'affetto.. quando vede queste ragazze in tv prova sempre qlc.. perchè loro soffrono, mentre invece se si para di bulimia cambia canale con 'indifferenza stampata sul volto.. e non sapete quante volte sarei scoppiata a piangere chiedendomi perchè..... ma adesso basta!! Con Mia si rischia altrettanto e se il mio dolore non si riesce a percepire perchè ancora toppo è il grasso in me.. allora io voglio non esistere.. perchè so di certo che solo cosi' potro' essere guardata, nello stesso modo in cui vede loro.....

Nessun commento:

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.