ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

lunedì 15 giugno 2009

Continuando verso Ana..

Ciao a tutte raga!! come al solito è un po che manco >.< pero' finalmente posso dire che le cose stanno proseguendo bene, oggi è una settimana di dieta regolare!! questa volta non ho sgarrato!! In piu' sono tornata in palestra quindi devo ritenermi soddisfatta in fondo non è facile combattere e so che voi mi capite bene.. il mio peso per ora è stabile anche se rimpiango molto i miei kili in meno persi giorno per giorno grazie al digiuno, questa volta ho deciso almeno per ora di non saltare i pasti almeno fin quando non saro' certa di essermi ripresa del tutto! crollare è facile.. basta un niente e ci si ritrova al punto di partenza ed è proprio li che non voglio ritrovarmi anzi voglio migliorare sempre di piu' e intendo non solo esteriormente ma anche in altre cose.. a questo proposito ho preso una decisione! ho intenzione di riprendere gli studi, sono stanca di sentirmi sempre inferiore adesso faro' vedere a tutti di cosa sono capace. Una cosa è certa voglio voltare pagina, voglio ricominciare!! XD

3 commenti:

krys ha detto...

Ciao tesoro! Sn tnt felice k tt ti sia andando bene e k tu abbia preso qst decisione!!!
Forza k la farai vedere a tt!!!
Spacca tt mi raccomando!! Tntn kiss krys

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

Grz millee prometto di nn mollare!!!!!! ;)

Mia ha detto...

Salve a tutte!!
Sono con ana da pochi giorni e ho tanti dubbi, tante incertezze...vi seguirò sempre e mi piacerebbe che voi mi aiutaste a raggiungere la perfezione, a raggiungere Ana!! Ho appena inaugurato un blog (ioversoana.blogspot.com) ma ho ancora un po' paura di non essere abbastanza forte....vi stimo tantissimo e spero di diventare magra e bella come voi!

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.