ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

lunedì 5 ottobre 2009

Morta dentro..

Continuo a perdere il controllo mi sento malissimo non ho voglia di vedere nessuno, vorrei solo nascondermi da tutto e tutti. La forza di ricominciare è troppo lontana e io troppo stancha per lottare.. perchè deve succedere tutte le volte, perchè non posso vivere serena. Basta mi scoppia la testa non voglio piu' pensare a nnt voglio solo silenzio!

3 commenti:

Kelly ha detto...

... è qualcosa che non ci abbandona mai.
ma non vomitare, lascia perdere Mia, vomitare ti rovinerà.. ana è l'unica che è veramente fedele, digiunare è molto meglio che vomitare

Michiamomari, e ha detto...

Ana nn è fedele neanche un po', è precisamente la cosa che ti ha portato a questa disperazione ed è la stessa cosa di "mia".
Però puoi ribellarti, e decidere di curarti, e di RINASCERE.
Senti, mi ha colpito la frase che hai scelto. In luglio avevo scritto una canzone, qui trovi tutto il testo:

http://amorecontroana.blogspot.com/2009/07/musica-rock-incazzato.html

guarda qui nella seconda strofa:
"...perfezione maledetta, uragano senza vento, mentre sono MORTA DENTRO
mille bocche da sfamare, che si affacciano al mio cuore
son murata in un sorriso, la bellezza che mi ha ucciso.."
Si, è così che ci si sente. Ma SI PUO' rinascere. Te lo garantisco. Vuoi provare?

Roberto ha detto...

Kelly troia ma che cazzo dici?
Ma perchè non muori?

Vi odio tutte,sapere che scrivete tutto questo,che vi complimentate per cio' che uccide,cio' che mi stà portando via la ragazza che amo.

Ma ho almeno una soddisfazione,sapere che tanto,per quanto voi possiate gioire,molto presto morirete,e ovunque verrete seppellite verro' a sorridere sopra la vostra tomba,con un mazzo di fiori secchi.

Siete dei mostri,avrete cio' che meritate,la morte,ahahah...

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.