ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

domenica 28 febbraio 2010

La svolta!


Finalmente dopo tempo sono riuscita a portare a termine una settimana di dieta, sento che questa volta Ana è piu' forte che mai..!! non mi lascero' distrarre da niente e nessuno ora ci siamo solo io e lei e voglio esserle fedele perchè è la sola che mi fa sentire perfetta! pulita! capace di tutto!!! voglio provare ancora una volta a buttarmi tutto questo skifo alle spalle e ricominciare come se fossi una persona nuova e Ana.. unica e sola fonte di purezza.. sara' con me!!!!!!!

1 commento:

Roberto ha detto...

Vi odio tutte,sapere che scrivete tutto questo,che vi complimentate per cio' che uccide,cio' che mi stà portando via la ragazza che amo.

Ma ho almeno una soddisfazione,sapere che tanto,per quanto voi possiate gioire,molto presto morirete,e ovunque verrete seppellite verro' a sorridere sopra la vostra tomba,con un mazzo di fiori secchi.

Siete dei mostri,avrete cio' che meritate,la morte,ahahah...

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.