ANA-MIA

NOI SIAMO L'INFERNO CHE AVETE DENTRO, NOI SIAMO IL SOGNO CHE NON DIRETE MAI, NOI SIAMO LO SPECCHIO CHE NON GUARDATE PER NON RICONOSCERVI.....

martedì 2 marzo 2010

Voglia di... Ana!


Tutto prosegue.. e ogni giorno che passa desidero solo vedere riflesse nello specchio le mie ossa sentirne sotto le mani... invece quel che vedo è solo grasso!! mi odio.. odio il cibo odio questa vita voglio sparire!! Ieri qualcuno mi ha detto che stavo bene e per un momento mi sono sentita morire per quello che poteva significare, quando ci vengono dette quelle parole l'unica preoccupazione viene dell'essere grasse.. dall'essersi riprese.. ma questa volta è stato diverso! mi hanno detto che sono dimagrita e questo mi ha dato forza perchè se anche ai miei occhi non sono ancora cio' che voglio.. le persone lo notano e questa è una bellissima sensazione!! ma ancora non basta.. non devono dire che sto' bene.. non deve essere una piccolezza io voglio di piu'!! Io voglio che tutti si girino a guardare la perfezione.. cio' che nessuno è in grado di essere. Sono determinata piu' che mai nella testa ho un solo pensiero.. Ana solo lei!!!! è con me la sento, in ogni cosa che faccio, in ogni pensiero.. lei c'è e non c'è niente che possa desiderare o di cui avere timore perchè ora sento che non mi abbandonera'.

7 commenti:

Ludina ha detto...

Ei...cara
ciao, sono una ragazza di 16anni, 53kg per 171…sto male! ho una compagna di classe anoressica e prima vedendo lei dimagrire pensavo: che brutto..pensa a essere cosi magre…poi ho cominciato a vederla cn occhi di versi, ora la guardo e la invidio..VORREI ESSERE COME LEI, PIU MAGRA DI LEI! I miei somo sempre a casa e non riesco a non mangiare…
L’altra sera ho mangiato ravioli e spinaci, mia mamma è uscita 10minutu e io sn corsa in bagno a vomitare tutto…
Poi mi sentivo bene, molto bene!
Oggi peró sono andata al mcdonald’s cn dei miei amici..e ho mangiato 2big mec +patatine+coca:( mi facevo schifo…ho aspettato li venissero a prendere e ho vomitato tutto, o quasi tutto (sangue compreso) prima di farmi venire a prendere…ma io nn ce la facccio cosi voglio essere perfetta e la perfezione sta nei 35 kg e meno…..ti prego aiutami.
Stassera i miei sono usciti a cena, ero affamata ho mangiato pochissima pasta e poi ho vomitato tutto..
I need your help!
Vedrai che ce la faremo, insieme!
Con affetto…

♥ VomitoScheletrico ♥ ha detto...

Non mollare mai..ogni volta che vuoi mangiare pensa che subito dopo ingerito tutto starai malissimo moralmente,fai un piccolo sforzo per poi stare bene(:
Hai tutta la mia stima..tifiamo tutti per te!
E oggi che ho scoperto questo blog,sono assai felice..spero mi aiuterete anche voi poichè sono anni che tento e ritento.Siete un punto di riferimento.Un bacione grande grande.

Anonimo ha detto...

Ragazze anche io devo dimagrire.
Ma io tantissimi kg.. una ventina.
Non scrivo il mio peso e la mia altezza per vergogna davanti a tanta perfezione.
Spero che mi darete dei consigli e mi aiuterete a essere una di voi.
Stò malissimo.
Non mi posso più vedere allo specchio.
Desidero solo la morte.

kiratube ha detto...

A-U-T-O C-O-N-T-R-O-L-LO
Una parola, tante realtà. Noi siamo responsabili di noi stessi... del NOSTRO corpo( perchè non è di NESSUN altro). Diamo la colpa alla società, ai media...si certo tanti bla bla bla. M a penso che a una certa età si debba essere abbastanza maturi per decidere per se stessi. E piangersi addosso per i propi errori non serve a niente, alzare il culo dalla sedia e corregerli si. Quiindi.... Stay Strong!

QUEEN OF LOST WORLD ha detto...

Grazie a tutti!! :D è bellissimo leggervi e vedere che mi sostenete.. dovete scusarmi se non sono riuscita a rispondervi prima ma sono stata molto impegnata. Ludina capisco benissimo il tuo stato d animo so che si prova.. fatti forza e se vuoi un consiglio cerca di evitare il vomito porta solo a stare male.. certo dp averlo fatto la sensazione è quella che è ma credimi Mia non è la strada giusta solo Ana puo' aiutarti ad avere quella perfezione e quel senso di autostima che tanto desideri.. come tante altre cose la difficolta' la si trova specie all inizio.. il distacco dal cibo dalle tue abitudini.. ma vedrai che durera' poco perchè man mano ti sentirai potente e capace di dominare tutto!! quindi tieni duro perchè io sono con te.. e come vedi tante altre ragazze!! Anonimo non devi vergonarti.. qui' puoi parlare di tutto e senza timore perchè troverai solo persone che ti capiscono, non importa se tu debba perdere 30 20 10 kili conta quello che sei.. quello che vuoi essere.. conti tu! Non abbatterti mai perchè cm si dice il vincitore è colui che non ha mai mollato ed è questo che dobbiamo imparare.. imparare a rialzarsi anche quando si cade anche quando pensiamo che tutto stia crollando non dobbiamo mai smettere di credere in noi stessi perchè se ci credi allora è possibile!! La verita' ragazzi è che la gente ci giudichera' sempre ma non date retta alle cattiverie che diranno e non disperate se vicino non troverete qlc che vi capisca perchè il vero conforto lo si trova solo da ki ti capisce.. da ki vive le stesse cose e solo restando uniti vinceremo!!! mando un abbraccio a tutti voi...
Grazie ancora:D

susannabarbi ha detto...

ciao ho quasi 20, volevo solo dirti di non mollare che leggere queste tue righe mi ha dato molta determinazione il mio sogno è arrivare alla taglia 0... ti capisco benissimo... quando vedo delle ragazze magrissime tutti dicono che schifo non vorrei mai essere cosi, io invece darei 10 anni della mia vita x essere cosi... spero che risponderete al mio commento con qualche consiglio utile .)

Giada Sabatini ha detto...

Ciao... sono una ragazzina di 14 anni. Mi vergogno molto a scrivere il mio peso davanti a tutte voi, che siete così magre e belle... Io peso un'ottantina di kg, e sono alta 1.68 circa... Volevo chiedere come posso riuscire a dimagrire. Tanto. Sono bulimica, ogni volta che mangio, tranne qualche volta che non posso, corro al bagno e vomito, e forse ho perso qualche kilo.
Voglio che rimangano solo le ossa, perché così non ce la faccio a continuare. A questo corpo preferisco la morta.
Aiutatemi... vi prego.

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT

I 10 COMANDAMENTI DI ANA

1) Se non sei magra, non sei attraente;

2) Essere magri è più importante che essere sani;

3) Compra dei vestiti, tagliati i capelli, prendi dei lassativi,
muori di fame, fai di tutto per sembrare più magra;

4) Non puoi mangiare senza sentirti colpevole;

5) Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo;

6) Devi contare le calorie e ridurne l' assunzione di
conseguenza;

7) Quello che dice la bilancia è la cosa più importante;

8)Perdere peso è bene, guadagnare peso è male;

9) Non sarai mai troppo magra;

10) Essere magri e non mangiare sono simbolo di vera forza di
volontà e autocontrollo.